#progettoaurora: scrivi il tuo libro e sostieni un progetto sociale.

#progettoaurora, è il progetto letterario dell’Associazione Aurora, che ti da la possibilità di pubblicare il tuo libro. Il progetto, nato nel 2017, cambia per darti la possibilità di accedere a servizi multimediali sempre più innovativi, un operatore e un numero dedicato, un ufficio stampa solo per te, e – come da sempre facciamo – un progetto sociale da sostenere con parte del ricavato.

L’Associazione Aurora , per la parte grafica e pubblicitaria, utilizza i servizi offerti dall’Agenzia di comunicazione EFFEMMECOMMUNICATION, perché ogni libro pubblicato, abbia servizi dedicati, produciamo materiale di comunicazione personalizzato (segnalibri e varie), allestiamo presso i punti vendita affiliati, spazi appositi, vetrine durante la prima uscita e nelle fasi successive, organizziamo eventi letterari su tutto il territorio Nazionale, da qualche mese acquistiamo per gli autori cod. ISBN e bollini SIAE, il tutto con un unico grande obiettivo: sostenere un progetto sociale, concordato con chi scrive, per dare un senso alla diffusione del testo, oltre che ovviamente dedicare grande spazio alla lettura.

Stiamo ampliando sempre più la rete dei punti vendita aderenti (librerie ed edicole), con i quali condividere il progetto, forniamo materiale di comunicazione per gli allestimenti, e distribuiamo direttamente il libro, attraverso corriere, spedizioni piego-libri, punti vendita aderenti e la presenza sui social e sul sito dell’Associazione www.associazioneaurora.eu, nella speciale sezione del social shop.

Come detto, l’obiettivo, in linea con le finalità associative, è quello di sostenere progetti sociali, su tematiche che spaziano a 360°, su disabilità, malattie rare, donazione organi e tessuti, patologie oncologiche, inclusione e povertà sociale, contrasto alla violenza, e qualsiasi tematica rientri nel sociale, proposta dall’autore e concordata con l’Associazione. Sosteniamo associazioni e istituzioni, il tutto con parte del ricavato del libro unito a campagne di crowdfunding dedicate, e realizzate on-line sulle piattaforme di settore.

Dal 1° Giugno partiremo con il nuovo brand, le e-mail e whatsapp dedicato. Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo libro, se sei un punto vendita, libreria, cartolibreria o edicola, e vuoi vendere i libri pubblicati dall’Associazione Aurora (previa verifica zona libera), scrivi a info@associazioneaurora.eu