La rosa rossa che porto in tasca di Patrizia Napoleone

La rosa rossa che porto in tasca di Patrizia Napoleone

genere: storie vere

L’autrice racconta il percorso doloroso, ma vissuto con rassegnazione, che a seguito di un cancro scoperto per caso, l’ha portata a vivere con la stomia, quel sacchetto così odiato eppure la salvezza per tante persone. Patrizia nonostante tutto sorride alla vita e spera di aiutare, (lei che di lavoro fa la psicologa), tutti coloro che dovranno affrontare un percorso sconosciuto e non voluto di vita con un sacchetto estraneo.

Il libro sostiene progetti di sensibilizzazione sulla stomia, attraverso l’A.S.TOS. (Associazione Stomizzati Toscana)

QUESTO LIBRO VIENE E’ ESENTE DA COSTI DI SPEDIZIONE GRAZIE AD ACCORDI CON L’AUTRICE…

Questo libro verrà spedito senza costi di spedizioni.

Puoi contattare l’autrice scrivendo a  larosarossacheportointasca@associazioneaurora.eu

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La rosa rossa che porto in tasca di Patrizia Napoleone”