Pink Society il nuovo ufficio stampa per aziende e associazioni

Nuove collaborazioni crescono

In pieno periodo di pandemia e con tutta la volontà di raggiungere nuovi traguardi, nasce ad ottobre la collaborazione tra Associazione Aurora e Pink Society, il nuovo magazine per ora on-line, prossimamente cartaceo, che tratta argomenti di attualità, cronaca, bellezza, life style, salute e molto di più.

Dalle pagine tutte rosa di questo prodotto, caratterizzate dal colore pink in tutte le sue sfumature, si evince voglia di novità, di freschezza, di nuove collaborazioni, a dispetto del particolare momento che stiamo vivendo… Un occhio sull’universo femminile, che spazia in tutti gli aspetti della società, passando attraverso le grandi protagoniste della storia, le interviste ai professionisti della salute, la vita ai tempi del covid e non manca lo spazio aperto ai lettori, per dare voce anche alle fasce deboli della società.

Il magazine, prodotto di retenews 2.0 – ed. Di Leandro & Partners – cerca collaborazioni, sono previste varie possibilità, account manager, commerciale, tante possibilità di proposte, che speriamo – come recita il claim della rivista – si traducano in uno sguardo rosa sulla società.

Noi di Associazione Aurora non ci abbiamo pensato molto, e abbiamo scelto Pink Society come ufficio stampa per i nostri progetti, professionisti seri e preparati, che parlano in tutto il mondo. E ci fa piacere diffondere e far conoscere questa opportunità a chiunque ne volesse fare richiesta.

Per info, sponsorizzazioni e candidature scrivere a segreteria@pinksociety.it

CATEGORIES

COMMENTS