La maledizione di Goldwing Abbey di M. Novella Giorli – parte oggi la nuova rubrica un caffè e un libro

E’ uscito il 13 Marzo La Maledizione di Goldwing Abbey, il primo libro di Maria Novella Giorli, un fantasy – thriller ambientato in un luogo abbandonato e misterioso, oggetto delle favole di Nonna Milly. Le due protagoniste Becca e Joy, ci porteranno con loro nel viaggio fantastico dei tantissimi segreti che si celano dietro le stanze misteriose di Goldwing Abbey.
L’autrice – Toscana doc – è stata capace di raccontare fantasmi e segreti, storie di Cavalieri e leggende, come le favole di una volta, unendo suspense e mistero, leggende e realtà.
Il libro – autopublishing – in versione cartacea e kindle – inaugura Un caffè e un libro, la rubrica promossa dalla Casa Editrice Di Leandro & Partners, in onda su tutti i canali social facebook, instagram, linkedin, twitter, su youtube, web tv e presto anche in Tv su digitale terrestre. Uno spazio interamente dedicato alla cultura, che vuole promuovere autori emergenti e non, per dare luce a quei sogni rimasti in un cassetto, proprio in questo particolare momento di pandemia.
“… la nostra Casa Editrice” – ci spiega il Direttore Monica Di Leandro – “vuole accendere la luce sulla cultura, per far si che tutti, ma proprio tutti, in questo particolare momento, abbiano possibilità di estraniarsi dai problemi anche per un attimo, giusto lo spazio di un caffè… e perché gli Autori emergenti, quelli sconosciuti ai più, possano diffondere il libro che hanno scritto su canali diversi dai loro. Per questo abbiamo pensato di non promuovere solo i nostri Autori, ma chiunque ce lo chieda; a noi piacciono le collaborazioni, la rete, il fare squadra!”
Un caffè e un libro, inizia il suo viaggio con l’autrice Valdelsana, che ne La maledizione di Goldwing Abbey, ha racchiuso una storia magica, fatta di misteri e segreti.
Vi invitiamo a seguirci Lunedì 29 Marzo, ore 19.00 sui ns canali social, in prima visione da Colle Val D’Elsa (Siena).
La rubrica Un Caffè e un libro, ideata e condotta da Monica Di Leandro è un prodotto Di Leandro & Partners EDIZIONI, è organizzata in collaborazione con l’Associazione Aurora, che ne cura la promozione e l’organizzazione degli eventi sociali, è realizzata grazie al contributo di Pink Society e di tutti gli sponsor che di volta in volta si alterneranno in questo viaggio fantastico.
Le interviste sono totalmente gratuite e nel rispetto delle norme anticovid sono realizzate a distanza, ma gli autori possono registrarle anche nelle librerie o in Agenzia Letteraria, e coinvolgere clienti e librai. #laculturanonsiferma #libri #uncaffèeunlibro #dileandroedizioni
fonte @www.dileandro.com

Ti potrebbe interessare anche...

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.