Da mamma a mamma

Katiuscia Girolametti, continua il suo impegno nel sociale, con il progetto Mondovale, rete tra famiglie.
Vi aspettiamo Sabato 15 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 19.00, a Genzano di Roma, in Piazza Mazzini 15/17. In collaborazione con Spezie&Co di Emanuela Venditti, l’Associazione Aurora, nell’ambito del progetto #mondovale, organizza una giornata dedicata alle mamme, grazie alla collaborazione di Emanuela Venditti, che parlerà dell’importanza dell’alimentazione sana e naturale durante la gravidanza, ci saranno assaggi di alcuni prodotti specifici, in vendita presso il negozio, verranno regalati tanti capi di abbigliamento per bambini e campioni omaggio per la mamma, dedicati alla beauty daily routine, il tutto scrupolosamente selezionato. L’intento è quello di diffondere questa iniziativa in altre piazze, offrendo alle Istituzioni Comunali, buoni omaggio da donare alle famiglie, concordando così il ritiro dei preziosi pacchetti.

mondovale, la rete di sostegno alle famiglie

Chi volesse collaborare o sostenere il progetto, anche donando lo “scontrino sospeso” al bar, può contattarci!
Per coloro che avessero necessità impellenti di qualsiasi capo di abbigliamento per bambini,scrivere a 331.2664369.
Per chi volesse donare: solo capi pulitissimi e non rovinati: chi non può acquistare abbigliamento per i bambini, non può ricevere ciò che è liso e rovinato, un’attenzione in più, per una mamma felice.
mondovale@associazioneaurora.eu

Clicca per partecipare: https://facebook.com/events/s/da-mamma-a-mamma/1962919877187105/?ti=cl

COMUNICATO-STAMPA-da-Mamma-a-Mamma-15-Febbraio

Katiuscia Girolametti

Sono la mamma di un disabile. Sono orgogliosa di essere le mamma di un disabile. Sono la mamma di Daniele. Sono la mamma di Manuel. Sarò presto la mamma di Leo. Ma non è tutto quello che c’è da sapere… Mi chiamo Katiuscia Girolametti, romana classe 1984. Diplomata in lingue estere con master in marketing turistico. Conservo sin da bambina la passione per la scrittura, da quando mio padre per il settimo compleanno mi regalò un’olivetti, il suo sogno divenne poi la mia realtà. Ho una fantasia smisurata con la quale spesso entro in competizione con i miei due bimbi: Daniele (9 anni) e Manuel (7 anni), ci raccontiamo fiabe, storie e favole che molto spesso finiscono con la morte delle tartarughe ninja e le cicale fritte… All’attivo conto dieci pubblicazioni tra i vari concorsi letterari e antologie di prestigio, le quali mi hanno vista finalista; un romanzo in versi “Firmato tua F.” (quando dell’amore diventi vittima) edito dalla Kimerik, insieme ad un cd musicale di Corde&vocali i quali hanno deciso di incidere tre dei miei brani dando al loro singolo lo stesso nome del libro. In seguito ho continuato la mia attività nel sociale dando vita a “Coraggiosamente fragili” una raccolta poetica scritta a quattro mani in collaborazione con l’Airc (associazione italiana ricerca cancro). Da poco uscito il mio nuovissimo romanzo, totalmente autobiografico “N.5 non è né un profumo né un mambo” edito dalla Echos edizioni in cui racconto parte della mia vita, la famiglia e la disabilita’ di mio figlio Daniele, un testo tragicomico, vero, realistico con le mille sfaccettature della diversità che scavalcano sempre (o quasi) gli ostacoli della società.