Mercato della Terra: sabato 26 febbraio a Frascati

Anche noi di Associazione Aurora partecipiamo a questa splendida iniziativa, grazie a Slow Food Frascati

Convenzione con Hotel Casa Tra Noi a Roma

Da oggi c’è una nuova Convenzione per i soci di Associazione Aurora: Convenzione con Hotel

4 Febbraio 2022 XXII^ Giornata Mondiale contro il cancro

Venerdì 4 Febbraio a Pisa, presso la saletta del BarLumi, in via G. Pascoli 1, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, Simone Birindelli sarà presente con il suo libro di poesie Chissà se insieme – Ed. Di Leandro – per un firmacopie. I proventi del libro sono destinati alla ricerca sul cancro, che l’autore – attraverso la perdita del papà – ha vissuto in prima persona. Simone ha trasformato quel dolore in un seme, per dare aiuto concreto alla ricerca, perché – come lui stesso afferma – “… il dolore è grande e ancora non riesco a superarlo, ma aiutando gli altri, mi sembra quasi di avere più vicino mio papà…”

Tante novità in arrivo…

Tanti progetti realizzati da Associazione Aurora ora partiamo con altri… Da febbraio nuovi progetti, nuovo

Auguri di Buone Feste da Associazione Aurora

Ve ringrazio de core, brava gente,pé ‘sti presepi che me preparate,ma che li fate a

Corso VOLONTARI AVO Roma

Mercoledi 27 Ottobre inizia il corso VOLONTARI AVO Roma, noi ovviamente parteciperemo di nuovo, non basterebbero

Giornata Mondiale dedicata alla ginecologia oncologica

Oggi 20 Settembre è la Giornata Mondiale dedicata alla ginecologia oncologica, i nostri obiettivi statutari

Le socie di Associazione Aurora

Conosciamoci meglio…Noi le vediamo cosi le nostre amiche, fiori tra i fiori…Oggi ringraziamo Elena ed

Appuntamento Sabato 25 Settembre a ROMA per la Conferenza stampa Ottobre Rosa

Sabato 25 Settembre ROMAConferenza stampa Ottobre Rosa sensibilizzazione e prevenzione per il cancro al seno La cura

Corridoi d’Umanità

Sulla base dei tanti anni di volontariato durante il terremoto a L’Aquila e Amatrice, e