N. 5 NON E’ NE’ UN PROFUMO NE’ UN MAMBO di Katiuscia Girolametti

N.5 NON E’ NE’ UN PROFUMO NE’ UN MAMBO, è l’ultimo libro in ordine cronologico di Katiuscia Girolametti, scrittrice, blogger, mamma speciale di un bambino disabile. E Katiuscia, alla nascita del figlio, invece di combattere la diversità, inizia a combattere nella società, affinché questa diversità diventi normale e sia accettata.

Katiuscia scrive la sua storia con una naturalezza, che il libro si legge davvero in pochissimo tempo, perché quasi non hai voglia di interrompere l’incanto che si cela dietro quel mucchietto di pagine.

Katiuscia racconta del momento in cui Daniele, il suo bimbo speciale è nato, racconta delle difficoltà della vita che i normodotati creano, racconta del grande amore che c’è tra lei e suo marito, e traspare tutta la sua forza di combattere affinché Daniele e gli altri bambini come lui non debbano scontrarsi con la nostra diversità.

N. 5 NON E’ NE’ UN PROFUMO NE’ UN MAMBO – Ed. Echos, costo di copertina € 12,00

Potete ordinare il libro anche tramite l’Associazione Aurora, che ha deciso di sostenere il progetto #mondovale, perché la diversità non sia più un problema, ma il profumo da far conoscere, come ci racconta l’autrice nel libro, a chi non capisce e non sa…

Per info e richieste: mondovale@associazioneaurora.eu